replica rolex

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2016年12月15日星期四

Will Apple Osservare vendite inciderebbero linea di fondo di Rolex?

Negli ultimi giorni mi sono imbattuto in diversi rapporti affermando che Apple smartwatches portato in $ 1.5 miliardo più entrate di orologi da polso Rolex nel loro primo anno di vendite. Il motivo per il confronto sembra essere una risposta a coloro che considerano il lancio di Apple Osservare un fallimento rispetto al lancio di iPhone nel 2007. Mentre io considero il rivoluzionario iPhone e contare su prodotti Apple a titolo personale e professionale , non credo smartwatches di Apple hanno il potenziale di rendere orologi da polso meccanici obsoleti e respingo la premessa di confronto tra Apple di Rolex.

Photo of Apple Smartwatches
Apple ha Smartwatches (foto: Apple)
La prima volta che ho sentito la parola 'SmartWatch' mi ha subito ricordato dell'orologio Dick Tracy usato come una radio a due vie nel film comico e il 1990 fissando Warren Beatty. Il personaggio immaginario vissuto in un tempo senza telefoni cellulari o l'accesso a Internet, rendendo la funzionalità del suo orologio sembra futuristico e innovativo. A Baselworld 2016, la realtà ha incontrato con la finzione, con molti orologiai svizzeri che caratterizzano i modelli SmartWatch accanto ai loro modelli di orologi meccanici tradizionali.

Nessun SmartWatch ha permeato il mercato degli orologi tanto quanto l'orologio di Apple, però. Questo segue la logica, come Apple è una delle aziende di maggior successo in tutto il mondo con enorme riconoscimento nome e un track record di innovazione nel settore della tecnologia. Il SmartWatch è stato anche il primo lancio di un prodotto dopo la morte di Steve Jobs, che segna l'inizio di una nuova era per la società sotto attuale CEO Tim Cook.

Mentre nemici saranno sempre una parte dell'ecosistema, è difficile sostenere che l'orologio di Apple è un fallimento. Oltre a sviluppare innovazioni rivoluzionarie tecnologia, Apple fa un ottimo lavoro con il marketing e la pubblicità, e questo è evidente nel loro successo finanziario. Tuttavia, la teoria che il successo di un prodotto come l'orologio Apple potrebbe influenzare la linea di fondo di una società come Rolex non regge con me.

photo of Rolex Workshop, Geneva, Switzerland
Rolex Workshop, Ginevra, Svizzera (foto: Rolex / Jean-Daniel Meyer)
Come Apple, Rolex è una società fondata da un visionario - Hans Wilsdorf , in questo caso - che si concentra sulla costruzione di propria successo per portare il passato nel futuro con innovazioni che soddisfano sia le esigenze ei desideri dei loro clienti. Rolex ha una lunga lista di innovazioni nel settore dell'orologeria meccanica che risale a cento anni. (Ho compilato una lista di più di loro nella Tech sezione di questo blog.)

La differenza principale tra le due società è la natura dei loro prodotti. Rolex è una società che produce orologi da polso meccanici di lusso e l'attenzione di Apple è in elettronica di consumo. L'orologio di Apple è la prima volta che il gigante tecnologico e il lusso orologiaio hanno visto alcuna sovrapposizione nelle loro offerte di prodotti. Tuttavia, questa sovrapposizione non significa necessariamente che le aziende sono in competizione per i clienti.

Il profilo del cliente per l'orologio di Apple è molto diversa da quella di un orologio da polso Rolex. Mentre l'orologio di Apple incorpora la tecnologia di comunicazione che può essere allettante per chi vuole rimanere in contatto in ogni momento, ma scoraggia anche coloro che trovano la ricezione di un flusso costante di aggiornamenti e notifiche di distrazione. Ci sono anche quelli che sono riluttanti a guardare ancora un altro schermo digitale per tutta la giornata. Quegli stessi clienti anche avere un problema con l'essere costretti ad aggiornare i loro smartwatches ogni pochi anni per accedere alle funzioni aggiornate e sistemi operativi nello stesso modo che fanno con i loro smartphone.

photo of Rolex Day-Date 40
Rolex Day-Date 40 (foto: © Rolex / Jean-Daniel Meyer)


Quello che un cliente Rolex è alla ricerca di un orologio di lusso classico che è affidabile, richiede poca manutenzione, ha una durata di anni e sembra grande al polso. Lo stato associato con il marchio Rolex è anche un fattore determinante nella decisione di acquisto. Rolex è stato più a lungo di chiunque altro che lo indossa in realtà i loro orologi e la loro eredità aggiunge un valore ai loro prodotti che va oltre la tecnologia e l'innovazione.

Un confronto per un Rolex sarebbe un altro orologiaio di lusso come Omega e Panerai. Allo stesso modo, l'orologio Apple dovrebbe essere paragonato ad altri smartwatches sul mercato che competono a prezzi simili, come quelli prodotti da Samsung. Si può essere tentati di confrontare i leader del settore come Apple e Rolex per dimostrare un punto sulla legittimità di smartwatches nel mercato degli orologi di lusso, ma solo il tempo ci dirà se i dati di vendita SmartWatch sono gonfiati per la loro novità più che il loro potenziale a decimare la meccanica guardare industria.
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