Dal 2007, Vacheron Constantin è stato un patron del prestigioso Opera Nazionale di Parigi. Nel 2010, ha pubblicato il primo di una serie pianificata di 15 orologi unici nel suo Métiers d'Art collezione, ispirati alla pittura murale mozzafiato sul soffitto di Parigi Palais Garnier dell'artista francese Marc Chagall. Il marchio ha presentato la terza segnatempo in serie, il Métiers d'Art Chagall un "Omaggio a WA Mozart" l'Opera de Paris di recente in una New York pranzo di co-ospitato dalla marca.
I quadranti della collezione Métiers d'Art Chagall e l'Opera de Paris sono dotate di dipinti in miniatura nella secolare grande feu tecnica dello smalto, praticata solo da una manciata di artigiani di oggi, soprattutto a Ginevra. Il primo degli orologi, presentato ad una serata di gala tenutasi a Palais Garnier nel novembre 2010 per celebrare il 30 ° anniversario dellaAssociazione pour le Rayonnement de l'Opéra National de Paris (AROP), gli Amici della Opera e balletto di Parigi, caratteristiche sul suo 31,5 mm di diametro comporre una riproduzione fedele di tutto il soffitto Chagall (un lavoro che si estende in realtà più di 200 metri quadrati). Questo orologio, chiamato Métier d'Art Chagall e L'Opera de Paris "Omaggio a famosi compositori," non è stato offerto in vendita ed è attualmente in Vacheron Constantin Heritage Collection. Orologi successivi della serie, Vacheron dice, sarà ogni attenzione su una sezione del murale tentacolare di Chagall e renderà omaggio a uno dei 14 grandi compositori il cui lavoro è rappresentata lì: Tchaikovsky, Mozart, Wagner, Berlioz, Rameau, Debussy, Ravel, Stravinskij, Verdi, Beethoven, Adam, Mussorgsky, Gluck e Bizet.
Il primo di questi "singoli" pezzi, il Métiers d'Art Chagall e L'Opera de Paris "Omaggio a PI Tchaïkovski" è stato rilasciato nel mese di aprile 2011 presso la quinta edizione del Journées des Métiers d'Art (artistico Artigianato giorni), organizzata in Francia dall'Istituto nazionale Francese di Arti e Mestieri (INMA). Il quadrante mostra in dettaglio incredibile sezione prevalentemente giallo brillante del murale Chagall che rappresenta il capolavoro balletto del compositore russo, "Il lago dei cigni".
Il secondo leggendario compositore ha caratterizzato, nel terzo orologio globale della serie, è Wolfgang Amadeus Mozart. "Omaggio a WA Mozart" L'orologio è stato presentato a New York City, a Servizi Culturali dell'Ambasciata di Francia, durante un elegante pranzo in onore del direttore di lunga data del Opera di Parigi, Brigitte Lefèvre. Vacheron Constantin CEO di Juan-Carlos Torres e presidente Vacheron Constantin Nordamerica Hugues de Pins erano presenti, insieme a Olivia Flatto, presidente della American Friends of Opera e Balletto di Parigi, e Antonin Baudry, consigliere culturale dell'Ambasciata di Francia. L'orologio Mozart - il cui feu grande smaltato quadrante ricrea un'altra sezione del murale Chagall, con il suo sfondo blu e Dancing figura giallo e rosso che rappresenta "Il flauto magico" di Mozart - è stato in mostra in una vetrina accanto al Omaggio a famosi compositori piece, che è stato mostrato per la prima volta negli Stati Uniti. Altri orologi d'arte Métiers raramente visto erano anche in mostra.
Vedi altro replica rolex e Chopard Grand Prix De Monaco Historique
没有评论:
发表评论