Il Jaeger-LeCoultre AMVOX2 Rapide Transponder è un nuovo manifattura orologiera svizzera con il quale è possibile aprire o chiudere l'Aston Martin Rapide al il tocco del vostro cristallo zaffiro. In esclusiva per i possessori di Aston Martin DBS e ora per l'Aston Martin Rapide, l'AMVOX2 Transponder dimostra la collaborazione tra le due aziende, partner dal 2004.
L'AMVOX2 Rapide Transponder incorpora un sistema di trasmissione miniaturizzato per chiudere e aprire l'Aston Martin Rapide, pur mantenendo le funzioni del famoso meccanismo verticale avviare il cronografo senza spinta. Tutto ciò che serve fare il conducente preme "aperto" del vetro (che si trova 08:00-09:00) al fine di attivare la posizione di apertura della porta di sistema e dovrebbe fare lo stesso nel " chiude "trova tra 3 e 4 ore per chiudere il veicolo.
Premendo contemporaneamente sul "aperto" e "CLOSE" posizioni l'orologio emette un riconosciuto dalla macchina in funzione di "cerca" segno: i fari lampeggiano per alcuni secondi, senza aprire l'auto, al fine di aiutare la vostra trovare proprietario.
sfera nera AMVOX2 Rapide Transponder è ornato con un modello di griglia traforata e metallici finiture rodio numeri con una zona nera luminescente al centro. L'indicatore di marcia è a ore 6 e porta l'emblema di Aston Martin. Il simbolo Rapide, aghi d'oro come ore e minuti fluttuare nel centro in una finestra rivelare il rutenio platina e ponti di questo movimento. Sia la base, tra cui le maniglie, come la corona sono realizzati in raso rosa 18 - carati , mentre l' alloggiamento girevole è fatta di spazzolato titanio grado 5 . In aggiunta, il contatore delle ore e dei minuti sono in alluminio, e l'anello lunetta dove le indicazioni "OPEN / CLOSE" ha un'apertura tra 4 e 8 ore per godere il meccanismo a camma che controlla le funzioni cronografo.
Come funzione orologio meccanico "gabbia di Faraday" che protegge dalle influenze dei campi elettrici che possono influenzare l'accuratezza della sua partenza il movimento, per garantire l'affidabilità del movimento di Jaeger-LeCoultre e permettere il funzionamento del transponder per fare Sebbene la massa metallica, ha progettato un'innovativa antenna.
Jaeger-LeCoultre hanno isolato il meccanismo massimo antenna e l'alloggiamento, con l'uso di zaffiro come un supporto. Con una lunghezza 128 mm necessario per conseguire campo di funzionamento ottimale, l'antenna viene metallizzata sulla superficie interna del cristallo zaffiro con una forma che si adatta valorizzazione e indici tra 4 e 8 ore graficamente, e collegando questi punti di contatto scatole comando (apertura e chiusura) di chiusura.
La distanza massima tra l'orologio e l'Aston Martin Rapide che garantisce il suo funzionamento è di 10 metri, mentre la sicurezza è pienamente garantita dal momento che la vettura è solo la lettura di codice del protocollo emesso dall'orologio.
si prega di consultare replica swiss oppure Hublot orologi
没有评论:
发表评论