Dopo aver confermato che questo Chronomatic Autavia è, infatti, l'orologio mostrato nelle prime fotografie di pubblicità dal 1969, ci rivolgiamo al 2015, e chiedere Jean-Luc alcune domande sulla sua scoperta dell'orologio.
D: Ci può dire su di te e il tuo orologio raccolta hobby?
Il mio nome è Jean-Luc Gremaud, e vivo in Svizzera, nella zona di Friburgo. Si tratta di circa un'ora da La Chaux-de-Fonds, in auto. Ho raccolto orologi per circa 15 anni, principalmente cronografi che vanno dal 1940 fino al 1980. I miei marchi preferiti per raccogliere sono Heuer, Universal Geneve, Zenith e Omega. Il mio primo acquisto orologio è stato sicuramente uno dei miei più memorabili, come ho scambiato via il mio una cabriolet VW Golf GLI (serie 1) per un Vacheron & Constantin in oro bianco alimentato da un movimento di 1001 Cal.
D: Come è nata per l'acquisto del Chronomatic Autavia che stiamo discutendo?
Ho acquistato una collezione di pezzi per cronografi Heuer d'epoca, da un signore a La Chaux-de-Fonds. E 'un amico che è coinvolto nel settore dell'orologeria, e vende anche orologi (e parti). Le parti che egli offriva sembrava essere da tre o quattro Autavias d'epoca, ma ciascuno degli orologi erano stati smontati.
vedere di piu orologi repliche e Chopard
没有评论:
发表评论